Qualiano – La gara decisa a 15′ dal termine da un goal di Riccio
La Rangers Qualiano ha conquistato una vittoria tanto importante quanto sofferta, maturata al termine di una partita difficile sotto tutti i punti di vista, contro un Casamicciola mai arrendevole che, a dispetto della sua attuale posizione di classifica, si è confermata squadra ostica.
A spaccare la partita, a soli 15′ dal termine, ci ha pensato Bomber Riccio un gol che ha regalato una bella e vittoria alla squadra di mister Errico – Una vittoria di fondamentale importanza. Sì, proprio così, perchè oggi Il pareggio sarebbe servito a poco ad entrambe le formazioni – Davvero poca cosa se si pensa alle ambizioni di inizio stagione sia della Rangers Qualiano che del Casamicciola . Oggi, a Qualiano , i giallorossi e i blù del Casamicciola hanno incontrato in avversario difficile ossia in vento terribile ma la Rangers ci ha creduto per tutta la gara senza mai rischiare nulla.
E’ stata una partita equilibrata, dall’inizio alla fine. Anche se la Rangers Qualiano ha cercato con più insistenza la vittoria, indispensabile per migliorare una posizione di classifica che sta riuscendo visto le ultime tre gare
Nella prima frazione di gioco due le occasioni. Per la Rangers a sfiorare il vantaggio è stato Cepparulo alla mezzora, con una conclusione dalla media distanza che si è spenta di poco sul fondo. Dopo poco Manco spara alto Troppo vento una giornata molto condizionata dalle avversità metereologiche che nn ha mostrato i valori in campo – Avversari chiusi nella propria metà Campo Rangers un po’ nervoso.
Nel corso della seconda frazione di gioco la squadra di mister Errico ha provato in tutte le maniere pur di realizzare il gol della vittoria, riuscendoci con Riccio su un calcio di punizione non trattenuto dal portiere avversario si avventa Bomber Riccio che insacca per la gioia di tutti ….Complimenti ai ragazzi che stanno onorando la maglia e crescendo di gara in gara, complimenti a mister Errico che porta a casa il terzo risultato utile , ma spegne subito l`euforia : Bisogna lavorare ancora tanto bisogna saper soffrire nei momenti duri della gara e tenere testa a tutto , non guardo assolutamente la classifica ma conosco il valore di questi ragazzi che per me sono di grande Valore.