yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Virtus Vesuvio. Buona la prima per Nunziata e compagni: vittoria in rimonta contro l'Atletico Baiano - Sportcampania.it

Virtus Vesuvio. Buona la prima per Nunziata e compagni: vittoria in rimonta contro l’Atletico Baiano

Inserito da il 20 ottobre, 2018 alle ore 9:06 pm

Esordio con vittoria per la Virtus Vesuvio, nel nuovo campionato di Seconda Categoria. Come in Coppa Campania, così in campionato, la squadra di mister D’Avino trova la vittoria in una sfida al cardiopalma. I rossoblù sono impegnati nella prima sfida esterna contro l’Atletico Baiano.

Un primo tempo avaro di occasioni e di emozioni, ma è l’Aletico Baiano ad avere la prima gioia di questa nuova stagione. Al 27′ infatti è D’Avanzo a sbloccare l’quilibrio portando il vantaggio locale.

Nella ripresa, la Virtus Vesuvio scende in campo con un piglio diverso e al 3′ trova l’occasione per impattare e riaprire il match. Bravo l’estremo avversario a chiudere la saracinesca. Sembra un sabato dannato per la formazione ospite, ma al 30′ riapre tutto Nunzio Annunziata, segnando il gol dell’1-1, trovando un’inzuccata perfetta.

Sale in cattedra la Virtus Vesuvio che cerca ostinatamente il gol che ribalti il risultato. Gol che latita fino al 94′, quando ancora con Annunziata la formazione di Ottaviano trova il vantaggio. Al bacio il cross di rea che prova nuovamente la testa del bomber.

Buona la prima, quindi, per la squadra di D’Avino che si presenta in maniera positiva al campionato.

Redazione 

Condividi