Virtus Libera Forio. Verso l’esordio in campionato, pre-partita e convocati

Inserito da il 10 novembre, 2017 alle ore 10:31 pm

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Dopo oltre due mesi di allenamento ed una macchina organizzativa in moto già dalla scorsa primavera, adesso è il momento di scendere in campo. E non per una partita qualunque: c’ è l’esordio assoluto in un campionato Figc ad attendere la Virtus Libera Forio, che ha scelto di intraprendere una nuova avventura dopo oltre 40 anni di storia gloriosa nel mondo dei vari tornei amatoriali di calcio a 5 ed a 11. Facile pensare che a più di qualcuno domani (oggi per chi legge il giornale) tremeranno le gambe, nel vedere i tanti sforzi compiuti prendere forma e più precisamente materializzarsi nella fisionomia di capitan Enzo Coppa e di tutti coloro i quali oggi scenderanno in campo. E peccato che questo momento non potrà essere condiviso con tutti i propri tifosi: il calendario, diramato poco giorni fa, porterà domani (oggi per chi legge il giornale) i bianco verdi a far visita all’ostico Real Villa in una partita che richiederà attenzione e bravura. Senza alcun dubbio un esordio davanti al proprio pubblico avrebbe avuto un sapore diverso.

MONACO “VOGLIO IMPEGNO”. La rifinitura del giovedì ha confermato tutto l’entusiasmo e la voglia di far bene di società, staff tecnico e squadra, che domani proveranno a bagnare l proprio esordio assoluto in un campionato Figc con un risultato positivo. “Mi aspetto impegno, forza e determinazione nel voler raggiungere – dichiara mister Monaco – un risultato positivo. L’importante è che i ragazzi escano dal campo con la maglia sudata, poi vedremo il verdetto del campo”. Non saranno della partita tre giocatori importanti in casa Virtus Libera: Emanuele Mainolfi, out per un fastidio al tallone, e gli infortunati Silvetti e Michele Castagliuolo.

I CONVOCATI. Mister Monaco, al termine della rifinitura del giovedì, ha pertanto convocato i seguenti giocatori: Savio, Castaldi, Coppa, Polito, Beneduce, Grimaldi, Calise, Rossi, Volo, Boccanfuso, Morgera, Caruso.

Comunicato Stampa Virtus Libera Forio

Condividi

About Redazione

86 queries in 4,459 seconds.