Virtus Libera Forio. Continua il Coppa in Tour, inaugurazione della nuova tessera

Inserito da il 4 agosto, 2018 alle ore 8:56 pm

Prosegue con successo il “Coppa in tour”. L’iniziativa ideata dalla Virtus Libera Forio, con il fine di coinvolgere e ringraziare gli sponsor e le varie attività che, con il loro prezioso contributo, hanno permesso al club biancoverde di conquistare la storica promozione in C2, va avanti a gonfie vele. La Coppa, ritirata nello scorso giugno quale riconoscimento per la bella vittoria del campionato di Serie D, “sarà in giro” per tutta l’estate 2018. Dopo essere stata custodita con attenzione da Michele Castagliuolo nel proprio esercizio commerciale e dalla “La Bella Napoli”, la Coppa, nella scorsa settimana è stata a Panza, esposta nello Show Room della Teknocasa e coccolata dalla famiglia Verde.

La nuova tappa del tour è dal barber shop “Pianeta Uomo” di Luigi Luongo. L’arrivo della Coppa nel salone di bellezza del Cuotto (“Pianeta Uomo” si trova in via Prov. Panza n.416) coincide con il lancio della versione 2.0 della tessera “#weareVirtusLibera”. Dopo il gran successo ottenuto nella scorsa stagione, i biancoverdi ripropongono la possibilità di legarsi al club foriano mediante la sottoscrizione di una tessera e divenire così protagonista del mondo Virtus Libera anche per la stagione 2018 – 19. La tessera, infatti, permetterà a tutti coloro che la sottoscriveranno di partecipare alle numerose iniziative pensate dalla società al fine di creare un legame sempre più forte tra la squadra e la tifoseria foriana. Le idee già sperimentate, con successo, nella scorsa annata ci sono tutte: i possessori della potranno essere estratti mensilmente ed invitati a cena con la squadra, oppure sorteggiati per premi ed omaggi messi in palio nel corso delle festività natalizie, si potrà beneficiare di sconti per l’acquisto dei gadget della società e partecipare a tutte le altre numerose iniziative che saranno lanciate nel corso dell’anno. E che saranno numerose: il club biancoverde, al momento, preferisce ancora non calare i veli, ma saranno numerose e piacevoli le novità per chi si legherà alla Virtus Libera Forio. Diventa anche tu protagonista del mondo biancoverde!

Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera al “Barber Shop Pianeta Uomo” sito in via Prov.le Panza, 416 a Forio (loc.Cuotto) oppure richiedendola direttamente ai dirigenti anche tramite il profilo Facebook “Virtus Libera Forio Futsal”. Diventa anche tu protagonista del mondo biancoverde!

Comunicato Stampa Virtus Libera Forio

Condividi

About Redazione

127 queries in 5,599 seconds.