Don't Miss
- Virtus Avellino. Addio play-off, il rammarico di Viscido: “Tanta rabbia, dispiacere immenso”
- Promozione. Girone B: Afro-Napoli in volo, Pompeiana c’è
- Salernitana. Quattro club di Serie A su Sprocati
- Volley. Una stagione da incorniciare per il Cus Salerno
- San Tommaso. L’entusiasmo del dg Cucciniello: “Vittoria dedicata al presidente”
- Promozione. Girone A: Albanova da sogno; conferma Virtus Goti
- Pol. Sarnese. Si placano gli animi, Condemi: “Non ho abbandonato nessuno, sono malato”
- “Sensazioni Azzurre”. Tre metri sopra il cielo (azzurro)
- Pol. Sarnese. L’assenza di Condemi diventa un caso
- Spareggio Argopoli-Sorrento. Pagani ipotesi accantonata? In lizza altre tre location
Virtus Futsal Ischia. Gli uomini di Eroico cadono col Real Pozzuoli
Inserito da Redazione il 8 gennaio, 2018 alle ore 12:55 pm

Virtus futsal ischia: curci, d’ abundo, vitale, vuoso, del neso, de simone, zabatta, lubrano, eroico 2 , dorio, sirabella, migliaccio all. Eroico r.
Real pozzuoli: Scognamiglio, prencipe, caiazzo 1, lo monaco,ursomanno 3, molino, daniele, pepi,cacace 1, trincone 1, covone,ciotola all.d’ alicandro
Arbitro: sig. diego colella sez.di frattamaggiore
Note: ammoniti: curci ; espulsi: de simone
La gara parte con virtus futsal ischia che cerca di attaccare ma vitale perde un contrasto a centrocampo che determina la ripartenza per gli avversari che con caiazzo trovano la rete dell’1-0. Reazione immediata dei giallo blu che subito pareggiano con eroico m. Che vince un rimpallo contro il portiere in uscita e mette la firma sull’1-1. Verso la metà del primo tempo ursomanno mette la firma sul 2-1 in favore del Real Pozzuoli. Reazione della virtus futsal ischia con il neo acquisto dorio che è bravo a prendersi cinque falli in otto minuti giocati. Al 20’ un fallo di mano dell’ estremo difensore del real Pozzuoli fa si che l’ arbitro assegni un rigore alla virtus futsal ischia. Sbaglia eroico m. Che mette la palla al lato. Poco dopo la virtus futsal ischia è sprecona infatti sbaglia due tiri liberi prima con eroico che tira la palla alta sulla traversa e dopo con dorio che vede intercettato il pallone. Ne approfitta ursomanno per il real pozzuoli che è bravo a sfruttare un lungo rilancio del portiere chiudendo il primo tempo sul 3-1. La ripresa si apre con la virtus futsal ischia che subito accorcia sul 2-3 con eroico n. Bravo a sfruttare un errore della distratta difesa puteolana. Gli ischitani provano a recuperare con dorio che a tu per tu col portiere si vede parare un bel tiro che termina in calcio d’angolo. Il real pozzuoli usufruisce di un rigore causato da un fallo di curci su trincone. Cacace dal dischetto batte di sinistro, curci tocca la palla che lo stesso termina in rete. 4-2 in favore dei puteolani. La quinta rete del real pozzuoli viene messa a segno da ursomanno che è bravo a superare e battere la difesa isolana. La virtus futsal ischia prova il tutto per tutto mettendo il portiere avanzato ma non riesce nell’ intento e trincone con un tiro dal centrocampo firma il 6-2 in favore del real pozzuoli. Per gli isolani ennesima amara sconfitta che però porta con se una buona prova del neo acquisto dorio che lascia ancora accesa qualche flebile speranza. Appuntamento a sabato prossimo in trasferta contro il pomigliano.