yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Villaricca Calcio. Nicola Vacca verso il Campania Fuorigrotta: "Sarà una battaglia" - Sportcampania.it

Villaricca Calcio. Nicola Vacca verso il Campania Fuorigrotta: “Sarà una battaglia”

Inserito da il 8 novembre, 2018 alle ore 9:16 pm

Giallorossi a dominare la classifica del girone A di Seconda Categoria assieme al Villa di Briano. Entrambe le formazioni sono a 9 punti, punteggio pieno, e cercano l’occasione giusta per uno sgambetto e un primato in solitaria. Il Villaricca reduce dalla vittoria contro il Real Vesuvio affronterà il Campania Fuorigrotta.

“Ho affrontato varie volte il Campania Fuorigrotta -ammette Nicola Vacca ai nostri microfoni- E’ una buona squadra, ma noi non ci faremo trovare impreparati. Anche perchè so che loro arriveranno col sangue agli occhi a giocarsi questa partita. Domenica sarà importante l’approccio. Sicuramente noi in campo daremo tutto, come abbiamo sempre fatto, sarà una battaglia”.

Umore alle stelle e coscienza dei propri mezzi per il Villaricca che arriverà da capolista alla sfida casalingua contro i biancoblù: “Per noi è una grande soddisfazione, ma non possiamo cantare vittoria perchè il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare così, lavorare sodo e tenendo i piedi per terra. Non abbiamo nessun timore, perchè sappiamo di essere una buona squadra. Se lavoriamo bene e duramente resteremo a lungo in vetta alla classifica”.

Nicola Vacca arriva in casa Villaricca nella sessione di mercato estiva, dopo aver vestito la maglia della SM Frattaminore: “Non avrei mai pensato di far parte della squadra del Villaricca poi il mister mi ha chiamato e andando a fare un provino. Mi sono trovato subito a casa mia. Tutte persone affettuose partendo dal mister a finire. E la cosa che mi ha spinto di più sono le nostre potenzialità’ e dobbiamo sfruttarle al massimo”.

Una chiusura per i tifosi: “Mi auguro che ci seguano ogni domenica, perchè la loro presenza per noi è importante e faremo di tutto per renderli felici. Vorrei però soffermarmi su una tifosa in particolare, la mia tifosa numero uno -conclude Nicola Vacca- E’ la mia ragazza: un bacio a lei che mi ha sempre sostenuto”.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 6,921 seconds.