yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Villaricca Calcio. Cleter decide dal dischetto, giallorossi a più quattro dalla seconda - Sportcampania.it

Villaricca Calcio. Cleter decide dal dischetto, giallorossi a più quattro dalla seconda

Inserito da il 18 Novembre, 2018 alle ore 8:13 pm

Il Villaricca vince e convince, allungando anche il divario dalla seconda della classe. I giallorossi di Armando Paolucci attendono in casa la Virtus Baia, per la quinta sfida di campionato.

Un match ostico ed equilibrato che vede però il Villaricca tenere il pallino del gioco. Proprio i padroni di casa hanno l’occasione di passare in vantaggio. Sarnacchiaro da destra e serve con un cross alto verso i compagni al centro dell’area di rigore. Né Vacca né D’Andrea riescono ad arrivarci. Ancora D’Andrea nel finale di primo tempo sfiora il vantaggio con un’azione tutta personale che lo porta al tiro. Il portiere avversario però si supera e mantiene saldo lo 0-0 iniziale.

Nel secondo tempo la trama non cambia. Il match resta molto equilibrato, ma la Virtus Baia ha l’occasione di portarsi sullo 0-1 dagli 11 metri. Fallo in area Villaricca e calcio di rigore per gli ospiti, ma Iodice ipotizza l’avversario che non riesce a trasformare. Cambio fronte e rigore per i giallorossi. Al 33’ atterrato Verde. Al dischietto si presenta Cleter che non sbaglia regalando così la vittoria ai suoi.

Villaricca ancora in testa alla classifica e che allunga con un +4 grazie al pareggio del Villa di Briano, il secondo consecutivo.
“Dedichiamo questa vittoria al nostro compagno Luigi Fusco -commenta il tecnico del Villaricca Armando Paolucci- Purtroppo in settimana ha subito un lutto e noi ci teniamo a dedicare a lui questo successo”.

Condividi

About Cristina Mariano

114 queries in 7,215 seconds.