Villa Literno. I biancorossi salutano Ulivi, il diggì Musto: “A lui i nostri auguri, ora un allenatore esperto”

Inserito da il 14 maggio, 2018 alle ore 9:21 pm

La mancata promozione nel campionato di Eccellenza del Villa Literno, uscita sconfitta dallo scontro contro la Polisportiva San Maria, sta portando i primi strascichi.

La società casertana infatti ha deciso di non confermare il tecnico Pierfrancesco Ulivi. “Sicuramente la sconfitta di ieri ha portato a questa scelta -commenta il esclusiva per la nostra redazione il direttore Generale liternese Antonio Musto Ulivi non è stato esonerato è finito il campionato e sicuramente la mancata promozione ha inciso nella decisione. noi comunque auguriamo il meglio al tecnico per il suo prosieguo professionale. Nei prossimi giorni ci siederemo e decideremo dopo esserci guardati intorno. qualche idea? No non abbiamo ancora un identikit, ma posso anticipare che sarà un allenatore vincente, che abbia già vinto ed esperto della categoria. L’anno prossimo puntiamo a vincere il campionato. Inoltre, posso dire che la scelta sarà oculata perchè vogliamo cercare di confermare quasi tutti i giocatori e se fino ad ora hanno giocato con il 4-3-3, allora spulceremo tutti i profili di tecnici che credono in questo assetto tattico”.

Tornando sulla sconfitta di ieri: “E’ un peccato, ho visto i tifosi piangere, ma posso assicurare che è solo questione di pazienza. L’anno scorso siamo arrivati quarti, quest’anno secondi, l’anno prossimo vinceremo. Questo è il nostro obiettivo”.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

127 queries in 6,799 seconds.