Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.sportcampania.it/home/wp-content/themes/maxmag/header.php(7) : eval()'d code on line 53 Villa Literno. Antonio Musto lascia la società: "Mi scuso, tempo di farmi da parte" - Sportcampania.it

Villa Literno. Antonio Musto lascia la società: “Mi scuso, tempo di farmi da parte”

Inserito da il 11 Ott, 2018 alle ore 6:15 pm

Rivoluzione nel Villa Literno. Dopo la decisione consensuale di rescindere il contratto con Luigi Sanchez, in casa biancorossa sembra essere arrivati ad un punto di non ritorno.

Antonio Musto, infatti, si dimette. La decisione arrivata nel primo pomeriggio di oggi è strettamente legata al fallimento dell’era Sanchez: “Comincio col chiedere scusa a tutti -commenta il direttore generale ai nostri microfoni- Mi scuso per tutto quello che si è rivelato sbagliato sino ad ora. Ho consigliato io Luigi Sanchez, una scelta che evidentemente si è rivelata sbagliata. Per questo motivo se si considera fallimentare quanto fatto dal tecnico, allora devo prendermi le mie responsabilità e mettere in discussione la mia posizione. Ho sempre messo la faccia in questi anni e in questi mesi prima da presidente e poi da direttore generale del Villa Literno, e continuo a farlo. Non posso, però, prendermi la responsabilità per degli errori che non sono stati miei. Non ho intenzione di fare la testa di legno. La mia decisione ha del clamoroso, dopo 16 anni di matrimonio con il Villa Literno, ma credo che sia la decisione più giusta. Ripeto mi scuso per tutto ciò che ho sbagliato fino ad oggi, ma adesso le decisioni non dipendono più da me. Resto comunque il primo tifoso del Villa Literno, resto come sponsor e sarò sempre vicino a questa società, ma come detto ha sponsor e da tifoso. Sarò sempre in tribuna a sostenere la squadra”.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

120 queries in 6,351 seconds.