VIDEO – Buccino Volcei. Fernicola sulla vittoria col Centro Storico Salerno: “Siamo stati bravi, ora testa al Santa Maria”

Inserito da il 5 novembre, 2017 alle ore 5:49 pm

Vittoria per il BUCCINO VOLCEI sul campo del Centro Storico Salerno. Una vittoria importante per i ragazzi di mister Fernicola che si rialzano dopo due sconfitte consecutive. Ecco le dichiarazioni nel post gara.

PRESIDENTE DEL CHIERICO. “Un vittoria importante per il morale e per tutta la squadra con una diretta concorrente. Un successo che ci godiamo fino a stasera poi da lunedì penseremo alla sfida di sabato contro la capolista Polisportiva Santa Maria. Una gara speciale perchè giochiamo di fronte al nostro pubblico contro la prima della classe e vogliamo fare bella figura e, credo, non mancheranno gli stimoli per tutti il gruppo con il pubblico di Buccino che sicuramente, così come fatto in queste prime giornate, sarà al campo per continuare a sostenerci”.

ALLENATORE FERNICOLA. “Siamo felici per questa vittoria che credo sia meritata. Abbiamo cercato il gol ma è arrivato solo nel secondo tempo e poi siamo stati bravi a conservare il vantaggio. Bravi ai ragazzi ma senza distrarsi perchè da domani ci prepariamo alla sfida contro il Santa Maria e dobbiamo provare a mettere in difficoltà la prima della classe”.

 

Giuseppe Opromolla
 

Area Stampa Asd Buccino Volcei

Condividi

About Redazione

89 queries in 5,352 seconds.