Viareggio Cup. Bene la Paganese, male la Salernitana, Gassama in rete con la Rappresentativa

Inserito da il 12 marzo, 2018 alle ore 4:53 pm

Iniziata la 70esima edizione della Viareggio Cup, al secolo Coppa Carnevale, per decretare chi sarà il successore al Sassuolo, vincitore della passata edizione, oppure se i neroverdi si confermeranno campioni. Tra le varie squadre presenti alla competizione, non quest’anno è arrivata al scelta da parte del Napoli di non presenziare al torneo dedicato al calcio giovanile, presente comunque la Salernitana, smistata nel gruppo A – girone 3 con Inter, Parla e Leichhardt. La Paganese, collocata nel gruppo A – girone 5 in compagnia della Cina Under 19, il Torino, e il Perugia, ed infine il Benevento presente nel gruppo B – girone 6 con Juventus, Euro New York e Rijeka.

Non manca la presenza della Rappresentativa Serie D, che schiera il talento africano del Città di Gragnano, Amir Gassama, il quale bagna l’esordio con una rete, quella del momentaneo pareggio, nella vittoria contro il Livorno. Diversamente, partenza difficile per la Salernitana che incappa in una sconfitta per mano del Parma sul sintetico del “Cavanis” di Capezzano, mentre la Paganese conquista una pareggio contro il Perugia.

Domani esordirà il Benevento che affronterà l’Euro New York allo stadio “Masoni” di Fronacette, gara che sarà diretta dal signor Bianchini di Perugia.

RAPPRESENTATIVA SERIE D-LIVORNO 2-1

Reti: 5′ pt. Noccioli (L); 12′ st. Gassama (R), 21′ Dumancic (R).

(arbitro De Tommaso di Rieti)

Livorno / Stadio “Picchi”

PARMA-SALERNITANA 2-0

Reti: 9′ pt. Longo (P), 38′ Colley (P).

(arbitro Iacovacci di Latina)

Capezzano (LU) / Stadio “Cavanis”

PERUGIA-PAGANESE 2-2

Reti: 41′ pt. Konate (Pe), 44′ Negro (Pa); 5′ st. Buonocore rig. (Pa), 45′ Traoré (Pe).

(arbitro Silvera di Valdarno)

Lido di Camaiore (LU) / Stadio “Benelli”

 

Condividi

About Redazione

123 queries in 6,055 seconds.