Valdiano. I rossoblu calano il tris, carico pesante tra le mani?

Inserito da il 17 agosto, 2018 alle ore 9:26 pm

Tris d’innesti per il Valdiano, che mette in cassaforte le prestazioni di un portiere, un centrocampista e un attaccante. Stiamo parlando di Gianfranco Faggiano, di Stephane Coquin e Livio Antohi.

Andiamo per ordine. Gianfranco Faggiano, lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, è portiere ex Costa D’Amalfi che torna tra le fila dei rossoblù.

L’attaccante, Stephane Coquin, scuola Genoa, è un classe ’82 che ha giù giocato in Campania con le maglie di Savoia, Giugliano, Scafatese, Aversa Normanna. Due stagioni fa ha militato nell’Avetrana, mentre nell’annata passata ha vestito nella prima parte di stagione la maglia del Novoli, Eccellenza pugliese, e nella seconda parte quella del Grumentum, Eccellenza lucana. Giocatore di esperienza e duttile, che può giocare come ala destra e sinistra oltre che da prima punta, suo ruolo naturale.

Il terzo innesto è Livio Antohi, centrocampista rumeno, che gioca nel ruolo di ala, forte negli inserimenti e nei colpi di testa. Nella passata stagione ha giocato nella Murese, Eccellenza lucana e nel Grotta, in Promozione campana, dove ha raggiunto la finale play-off.

Nei prossimi giorni, potrebbe firmare un altro attaccante che attualmente si sta allenando con i ragazzi di Salvatore Nastri. Si tratta dell’attaccante classe ’90 Dario Russomanno, ex Agropoli. Nel recente passato ha vestito le maglie di Battipagliese e Polisportiva Santa Maria, con la quale ha conquistato la promozione in Eccellenza ritagliandosi spazi da protagonista. Trattativa che dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Operazioni, queste, portate a termine dai procuratori dei ragazzi, Stefano Squitieri e Valentino Viviani.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 6,209 seconds.