United Boys, Amichevoli in un sabato ottobrino, neroverdi sprezzanti

Inserito da il 7 ottobre, 2018 alle ore 1:32 pm

Grande pomeriggio per la United Boys che ha disputato per tutte le sue categorie partite amichevoli ospiti della scuola calcio Santiago in quel di Pianura.

Egregissima gara giocata dai piccoli cannibali di Mister Enrico che hanno portato a casa la vittoria per 1-0. Mattatore di giornata il piccolo Christian Riccio.

Ottima gara anche per la 2010 di Mister Raimo che perde di misura 4-3, ma prestazione straordinaria visto un lavoro iniziato da poco.

E ultima ma non ultima gara disputata da una grande 2007 sotto gli occhi attenti del Procuratore Alessandro Acri. Lotta e diverte, pregevole la prova data da tutti i ragazzi di mister Enrico ma da sottolineare quella di un grande Fodor, ultima scoperta di casa che stende con un colpo di testa il portiere del Santiago mettendo a segno la seconda rete della gara che chiude i giochi. La prima era stata messa a segno da uno scatenato De Gregorio.

Euforia, gioia e grande entusiasmo accompagnano le nostre prove di oggi perché l’obbiettivo principale è divertirsi ma anche divertire il pubblico presente con un bel calcio. Questo è il calcio che ci piace.

Comunicato Stampa United Boys

Condividi

About Redazione

118 queries in 6,664 seconds.