United Boys. Vittoria senza pietà contro Stella Splendente

Inserito da il 12 maggio, 2018 alle ore 9:55 pm

Oggi la United Boys è stata impegnata con la Stella Splendente di Sant’Anastasia, partita valevole per la seconda gara di qualificazione per la Champions.

A splendere sono stati senza dubbio i ragazzi di Mister Errico che non hanno dato tregua agli avversari in una gara strepitosa che ha visto i tre tenori in piena forma. Infatti subito la United è andata in vantaggio con il Divino dieci Daniele Errico. L’attaccante ha aperto le marcature e a seguire lo scugnizzo di Scampia Super Mario Bross Pilla a siglare il raddoppio. E’ una gara a senso unico, giocate, dribbling e tante azioni da applausi hanno tenuto sotto scacco i ragazzi della Stella Splendente che hanno fatto di tutto per cercare di fermare le furie neroverdi.

La scuola calcio di Sant’Anastasia nulla hanno potuto il terzo gol ancora lui, Errico, su una rovesciata che ha strabiliato tutto il pubblico presente a chiudere i giochi ci ha pensato ancora lui Mario Bross Pilla.

“Un grazie va a tutti i nostri ragazzi che si stanno dando anima e cuore anche in questo scorcio di stagione dove i numeri sono impressionanti -commenta il tecnico Errico- Altra grande gara del folletto De Gregorio che tra assist e paratone del portiere ha mancato solo il gol da sottolineare Il nostro Alessio Bruno che in mancanza del nostro muro Talento si sta districando in difesa e possiamo dire anche egregiamente. Grande merito anche al nostro portiere Matteo Fierro che ha fatto di tutto per rimanere a reti inviolate .Altra pedina fondamentale una stagione straordinaria quella di Boom Boom Tesone che ha macinato chilometri senza mai fermarsi. Non ci sono più parole per descrivere l’enorme lavoro che questi ragazzi stanno facendo. Una stagione da Dio, protagonisti assoluti .noi ci crediamo e loro sono tenaci e caparbi noi ce la giochiamo sempre fino alla fine …perchè noi siamo la United”.

Comunicato Stampa United Boys

Condividi

About Redazione

84 queries in 4,942 seconds.