United Boys. Triplete neroverde: i Pulcini portano a casa la Champions

Inserito da il 10 giugno, 2018 alle ore 9:20 pm

BOYS NAPOLI vs UNITED BOYS 1-4 DE GREGORIO(3) – ERRICO

La United Cala il trilplete: oggi si è concluso alla grande il lavoro di un anno fatto di impegno lavoro e tanto sudore. Un lavoro che ha portato i suoi frutti e che ci ha dato conferme strepitose sul campo. Oggi al complesso Kennedy si è tenuta l’ultima partita delle fasi Champions League del Campionato Acsi a scendere in campo la United Boys contro la Boys Napoli due squadre di tutto rispetto degne avversarie una dell’altra, che durante il campionato si sono date battaglia per raggiungere la vetta. Alla fine, però, si sono unite in un gemellaggio che ha fatto si che oggi si assistesse ad un vero e proprio spettacolo.

Una partita giocata sotto un sole cocente e un caldo asfissiante ma che non ha fatto mancare le emozioni. Ad andare in vantaggio per prima è stata la Boys Napoli nei primi minuti di gioco, ma prima del duplice fischio a pareggiare i conti è stato il mattatore di giornata il nostro Sette Oro De Gregorio. La partita riprende la sua corsa, ma tante azioni e tiri in porta non vanno a buon fine. Ad otto minuti dalla fine la United ritrova il suo trio d’attacco, che proprio non lo vuole questo pareggio, e su una magistrale punizione ancora De Gregorio sigla la sua doppietta. La partita si accende e Il gemello Errico centra la rete portando il risultato sul 3-1. Quando ormai i giochi sembrano chiusi ancora lui lo scugnizzo di Giugliano mette la parola fine alla gara segnando la quarta rete. L’arbitro fischia la fine ed esplode la gioia.

Ben due coppe vengono portate a casa: quella di campionato che vale il lavoro di un anno e quella della Champions che conferma le grandi doti dei ragazzi e del loro mister Errico. Grandi elogi accompagnano le premiazioni e complimenti da tutti quelli che ci hanno visti avversari sui campi. “Il lavoro paga sempre e qui si è lavorato duro e bene -commenta proprio il tecnico Enrico Errico- Siete il Calcio con la C Maiuscola. Grandi grande United questi magnifici ragazzi ce l’hanno messa tutta e dimostrato che chi ama ciò che fa riesce sempre e comunque. Il Calcio è di chi lo.ama. CAMPIONI REGIONALI ACSI CAMPIONI PROVONCIALI CSI CAMPIONI CHAMPIONS LEAGUE”.

Comunicato Stampa United Boys Napoli

Condividi

About Redazione

107 queries in 6,249 seconds.