Tya Marigliano. Un’importante riconferma: il centrale Claudio Pirozzi: “Qui una seconda casa”

Inserito da il 4 agosto, 2018 alle ore 5:44 pm

Resta a far parte della squadra Tya Pallavolo Marigliano il centrale torrese, Claudio Pirozzi. Dopo l’ottima stagione passata alla corte di mister Bracciano, il centrale classe 92 alto 2.07, ha convinto la società e l’allenatore, grazie al grande lavoro svolto in palestra crescendo pian piano e fornendo ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa. Siamo, certi che sarà un anno in cui sarà un punto fermo per la squadra e non farà mancare il suo prezioso apporto. Queste le parole di Claudio dopo l’accordo: “Sono contento di aver ricevuto la telefonata di riconferma da parte del presidente Mautone. Questo per me sarà il secondo anno consecutivo in questa bellissima società e ringrazio l’Oplonti Volley, la società da cui provengo e da dove sono nato e cresciuto, per avermi dato questa opportunità. A Marigliano ho trovato davvero un’altra casa, fin da subito si è instaurato un bellissimo rapporto. Sono cresciuto avendo persone avanti di esperienza che mi hanno insegnato tanto. Volevo anche ringraziare mister Bracciano per la fiducia che mi ha dato confermando il mio nome, spero di ripagare questa fiducia.
Il campionato? Quest’anno sarà molto interessante , essendo 9 squadre campane ci saranno 8 derby e ciò significa spettacolo assicurato.
Sono sicuro che con i nuovi innesti e con le conferme dello scorso anno possiamo divertirci e toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di ricominciare e vedere il palazzetto sempre pieno. Vamos Marigliano! “.

Comunicato Stampa Tya Marigliano

Condividi

About Redazione

127 queries in 6,226 seconds.