yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Turris. Fabio Longo: bomber-sentenza per gli avversari - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Turris. Fabio Longo: bomber-sentenza per gli avversari

Inserito da il 20 Novembre, 2018 alle ore 2:26 pm

Domenica pomeriggio la Turris ha raccolto la sua quarta vittoria consecutiva, l’ottavo risultato utile dall’arrivo di Franco Fabiano. Dal suo arrivo in panchina, la rossa, infatti è sempre rimasta imbattuta, riuscendo a recuperare le posizioni in classifica, oltre che l’entusiasmo. Attualmente al secondo posto in classifica e con sei punti di ritardo sui galletti capolista, la squadra cara al presidente Antonio Colantonio si sta trasformando nell’anti-Bari.

Oltre al grande lavoro della squadra e del tecnico, la cui mano è diventata la vera opera d’arte di questa Turris, gran merito per il cammino dei corallini va a bomber Fabio Longo. Otto gol all’attivo e due assist è una vera e propria sentenza per gli avversari. Capocannoniere della squadra e secondo miglior marcatore del girone, dopo Gennaro Sorrentino e Giuliano Aima entrambi a 10 marcature, Fabio Longo è il calciatore che più dei suoi compagni si è rivelato decisivo. Considerando, però, anche le apparizioni in Coppa Italia il calciatore casertano ha raggiunto già quota 10 gol e 4 assist.

Andando a scrutare i sigilli dell’ex Frattese, infatti, si può notare che ha segnato in ben 5 delle 7 vittorie coralline. Due doppiette per lui, la prima nella sfida contro l’Acireale e la seconda proprio la scorsa giornata contro il Castrovillari, entrambe decisive. E proprio su questo aspetto che Longo conferma la sua importanza nella squadra di Torre del Greco: sono quattro le partite in cui le sue reti sono risultate decisive per portare a casa il bottino pieno.

Forte dei suoi oltre 130 gol in carriera e dei suoi 31 anni Fabio Longo continua a confermarsi uno dei più pregiati talenti del calcio campano.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

116 queries in 7,583 seconds.