yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Turris. Corallini e mercato a tutto tondo: tra entrate e uscite - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Turris. Corallini e mercato a tutto tondo: tra entrate e uscite

Inserito da il 6 Dicembre, 2018 alle ore 2:14 pm

Piccoli accorgimenti in casa corallina per quel che riguarda il mercato. Franco Fabiano, infatti, non ha bisogno di grandi operazioni di mercato, visto che è stato in grado di valorizzare al meglio la sua rosa. Una rosa già importante che con l’arrivo del tecnico corallino doc ha trovato una marcia in più per procedere verso i piani alti della classifica.

Pochi ritocchi abbiamo detto, come aveva anche previsto il direttore sportivo Cipriano Coppola ai nostri microfoni a pochi giorni dall’apertura del calcio mercato. Al momento per la Turris  un solo movimento in entrata, quello per Stefano Riccio, ex Savoia, arrivato in seguito all’infortunio del collega di reparto Di Nunzio. Quest’ultimo, per altro, ormai in fase di guarigione ha cominciato pochi giorni fa la riabilitazione.

Per il resto nessun movimenti se non quelli in uscita, con Marotta in destinazione Pomigliano, Salvatore Roghi alla Scafatese, e gli under in prestito tra Savoia e Torrese. Ultimo prestito quello di Messina, classe 2000, proprio alla corte di Gigi Squillante. Assieme a lui, nella mattinata di oggi è stata ufficializzata la cessione di Giuseppe Pizza alla Vis Artena.

Però, un altro calciatore potrebbe lasciare Torre Del Greco, per spostarsi a Torre Annunziata. Stiamo parlando di Nicola Formisano, centrocampista classe ’98 che nella scorsa stagione ha militato nel Gragnano.

Sembra invece risolto il caso Evan Cunzi. L’attaccante ex Paganese sembrava in procinto di andare via dopo un infortunio che l’ha fatto un po’ scendere nelle gerarchie di Franco. Almeno questa sembrava il pensiero del calciatore che stava riflettendo sul suo futuro. Nella mattinata di oggi, però, sembrerebbe essere stato trovato un accordo tra le parti, quindi sarebbe quasi sicuramente scongiurato l’addio. Un accordo che chiuderebbe automaticamente le porte a Da Dalt che sembrava in procinto di arrivare in corallino.

Sembra invece fatta per Simone Del Prete, talentino del Nola che secondo quanto riportato da Metropolis avrebbe trovato l’accordo per cambiare squadra e girone. Il giovane attaccante classe ’98 dovrebbe arrivare nei prossimi giorni alla corte del suo ex tecnico.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

119 queries in 8,882 seconds.