Turris. Affare sbloccato: in arrivo Guarracino dal San Severo

Inserito da il 5 dicembre, 2017 alle ore 9:55 pm

Fabrizio Guarracino è un giocatore della Turris. La notizia è di poche ore fa. Il club corallino stava già trattando il giocatore da tempo ma ha mantenuto il riserbo sulla contrattazione. Il calciatore era in forza all’Aversa Normanna, ma da qualche giorno era tornato alla sua squadra di appartenenza, il San Severo.

In realtà l’ostacolo maggiore era proprio rappresentato dalla compagine pugliese, che non voleva firmare il trasferimento, ma qualche ora fa sembra che tutto si sia sbloccato. Per l’attaccante ex Real Albanova ormai è tempo di iniziare una nuova avventura a Torre del Greco.

Ecco il comunicato della società torrese:

“L’AP Turris ASD comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabrizio Guarracino. Attaccante, classe 91’, Guarracino riabbraccia mister Potenza dopo le 18 reti realizzate nella scorsa stagione con l’Albanova guidata dal trainer corallino . Nella stagione in corso è stato in prestito, da San Severo, all’Aversa, dove ha realizzato 4 reti importanti che hanno portando punti pesanti ai normanni . Un passato in B con la maglia del Frosinone e in Lega Pro con le maglie del Foligno, della Sangiovannese e della stessa Aversa. Il presidente Colantonio e tutta la società fanno un grosso in bocca al lupo al neo calciatore per la nuova avventura con la casacca corallina”.

Francesco Manetti

Condividi

About Francesco Manetti

104 queries in 5,093 seconds.