yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Serie D H/I. Colpo Gelbison allo Iacovone, Turris irrefrenabile - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Serie D H/I. Colpo Gelbison allo Iacovone, Turris irrefrenabile

Inserito da il 18 Novembre, 2018 alle ore 6:47 pm

Undicesima giornata di Serie D, prima giornata dopo il turno infrasettimanale dello scorso mercoledì. Un impegno che ha portato a qualche risultato impensato. Andiamo a guardare cos’è successo sui campi delle squadre del campionato interregionale.

GIRONE H – Dopo la bella prestazione contro il Savoia, che ha però portato a una sconfitta di misura, la giovane Sarnese di Pompilio Cusano cade al Curcio di Picerno contro la squadra di Giacomarro. Risultato finale 3-0.

Tre pareggi in questa domenica, il Savoia si ferma sullo 0-0 contro la Fidelis Andria con tanti rimpianti per la squadra di Squillante con un gol annullato ma regolare.

La Gelbison fa il colpo allo Iacovone, dove i cilentani riescono a strappare un 1-1 al Taranto, grazie alle reti di Cammarota e D’Agostino.

Stesso risultato a Mugnano, dove il Pomigliano nel derby granata riaggancia l’Ercolanese che era passata in vantaggio con Esposito al 3’. Al 37’ Avella riporta il risultato in parità. Due espulsi nel match, prima Moi al 64’, poi Della Monica al 93’.

Gennaro Esposito trascina il Nola verso la terza vittoria stagionale. Una tripletta per l’ex Savoia che chiude la porta dello Sporting Club al Fasano. Per i pugliesi solo Forbes prova, al 71’ ad agganciare il risultato.

Cadono il Gragnano e il Sorrento, entrambi in rimonta. Per i galloblù ci prova Gassama a trascinare i suoi verso la terza vittoria consecutiva. Montemurro, però, la ribalta in favore del Team Altamura.

I costieri, impegnati in casa contro il Francavilla trovano il vantaggio con Fusco sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma ci pensano Chavarria e D’Auria a rimontare.

Sugli altri campi. Il Cerignola stravince contro il Gravina con un 5-1 imponente. A Bitonto il Nardò riesce a impattare pur venendo rimontato dai neroverdi.

GIRONE I – Il Portici ritrova la vittoria e continua la striscia positiva, grazie a un gol di Sorrentino ad inizio secondo tempo. Tre punti importanti per gli azzurri che espugnano Messina.

Continua la striscia positiva anche della Turris di Fabiano che trova la quarta vittoria consecutiva, l’ottavo risultato utile consecutivo e resta ancora imbattuta al Liguori. Un coriaceo Castrovillari prova per due volte a tenere in bilico il risultato, riagguantando i corallini. La rossa, però dopo il centro di Aliperta dal dischetto non sbaglia più e al 69’ chiude il match con Longo, che segna la doppietta. In gol anche Celiento. Per i calabri doppietta di Enim.

Cade la Nocerina, invece, sul difficile campo della Sancataldese. Risultato che si sblocca solo nell’ultimo quarto d’ora di gioco con Aloia al 70’ e Di Stefano al 94’.

Sugli altri campi. Marsala vince all’inglese contro il Città di Messina. Pareggio 1-1 tra Rotonda e Troina. Vittoria di misura del Roccella sull’Igea Virtus. Vittorie in trasferta per Locri, contro l’Acireale, e il Gela, a Cittanova. Il Bari la sblocca contro la Palmese solo all’88, continuando a rimanere imbattuta.

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 8,478 seconds.