yobit.net официальный сайт cryptopia биржа poloniex отзывы о бирже hitbtc login
Serie C. Girone C: prima vittoria in campionato per la Cavese, Casertana beffata nel finale - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Serie C. Girone C: prima vittoria in campionato per la Cavese, Casertana beffata nel finale

Inserito da il 22 Set, 2018 alle ore 11:53 pm

Altro weekend intenso e ricco di emozioni nel girone C di Serie C. Giornata dolceamara per i due club campani impegnati in quella che era la seconda giornata.

Grande serata per la Cavese di mister Giacomo Modica. Gli aquilotti, dopo essere caduti nel derby campano contro la Casertana, nonché nella prima di campionato, trovano la vittoria dinanzi al pubblico Simonetta Lamberti battendo di misura la Virtus Francavilla grazie alle rete messa a segno da Jacopo Sciamanna nella ripresa. La Cavese, quindi, torna a sorridere dopo lo scivolone della settimana scorsa portando a casa la prima vittoria in campionato. 

Amara sconfitta, invece, per la Casertana del tecnico Gaetano Fontana. Subito buono l’approccio al match dei falchetti. Al 15’ di fatto i rossoblù trovano la rete del vantaggio con il bomber argentino Luis Maria Alfageme. La Casertana con grande personalità gestisce il risultato, ma al 45’ accade l’irreparabile con il falchetto Blondett che a palla lontana manda giù in area di rigore Torodov, rimediando un inevitabile cartellino rosso e regalando un penalty ai padroni di casa, il quale viene realizzato da Maistro. Come successo nella prima frazione così accade nei minuti conclusivi del match. Al 94’ arriva un’altra ingenuità difensiva dei falchetti targata Lorenzini che butta giù Di Domenicantonio praticamente finita in zona Russo. Stavolta però ad andare dal dischetto Gallifuoco che va in gol, beffando i falchetti nel finale. La Casertana, infatti, esce dallo stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno con l’amaro in bocca. Dopo la vittoria ottenuta nel derby la settimana precedente in casa contro la Cavese, arriva una sconfitta per gli uomini di Fontana.  

 

RISULTATI 2 ^ GIORNATA SERIE C (GIRONE C)

Rende-Catanzaro 1-0 (marcatori: Gigliotti 40’ st)

Cavese-Virtus Francavilla 1-0 (marcatori: Sciamanna (17’ st)

Reggina-Bisceglie 1-0 (marcatori: Sandomenico 11’ st)

Sicula Leonzio-Matera 3-0 (marcatori: Gomez 6’ pt, Rossetti 19’ pt, Ripa 5’ st).

Vibonese-Trapani 0-2 (marcatori: Evacuo 12’ st, Pagliarulo 14’ st)

Potenza-Monopoli 0-0

Rieti-Casertana 2-1 (marcatori: Alfageme 15’ pt, Maistro 48’ pt, Gallifuoco 50’ st)

Catania-Siracusa: RINVIATA

Juve Stabia-Viterbese Castrense: RINVIATA

Paganese: RIPOSA

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

121 queries in 5,878 seconds.