Scuola Calcio Madonnelle. Il resoconto del week-end tra campionato e amichevoli

Inserito da il 7 novembre, 2017 alle ore 9:41 pm

Via, si parte! Lo scorso sabato alcune categorie dell’A.S.D Madonnelle hanno ufficialmente iniziato la loro avventura nei campionati 2017/18. A debuttare, in un sabato fittissimo di gare, sono stati i due gruppi della categoria 2005/2006 e quelli della categoria 2008 a9.
I primi a scendere in campo, contro l’A.S.D. Barone, sono stati gli allievi del secondo gruppo della categoria 2008 a9 (in foto): una grande prova di carattere e di organizzazione del collettivo, senza tralasciare le eccellenti performance di Ostinato e Lettucci, per un pareggio finale che, alla luce di quanto visto in campo, va stretto e lascia qualche rimpianto.
A rifarsi sono i ragazzi del primo gruppo della categoria 2008 a9: contro Real Arzano è dominio assoluto del match per un largo successo finale meritato e mai in discussione.
In agrodolce il debutto della categoria 2005/2006: il primo gruppo viene superato di misura dall’A.S.D.  Galacticos; il secondo ferma la Nereo Rocco sul risultato di parità.

Terminate le gare di campionato è la volta della consueta carrellata di amichevoli: questa volta a far visita al Calcetto Camp Nou è la scuola calcio Lanzaro, per un totale di ben sei partite disputate.
Si comincia con la categoria 2012/2013 che nel finale è crollata rimediando una sconfitta con tre gol di scarto.
Subito dopo arriva l’exploit della categoria 2011: vittoriosa e travolgente con un punteggio netto e convincente.
Convince anche il primo gruppo della categoria 2009 capace di strappare applausi e conquistare un ottimo pari. Stesso risultato ed altrettanta buona e sorprendente prova per il secondo gruppo della categoria 2008 a7. Fa peggio il primo gruppo di categoria sconfitto con un largo passivo.
A completare il filotto di partite, la vittoria del primo gruppo della categoria 2010.

Si continua, poi, con il secondo gruppo della categoria 2010 che non riesce ad andare oltre il pare con la scuola calcio Progetto Cardito.
Termina, invece, con una netta sconfitta la gara che vedeva la categoria 2007 a7 affrontare il Real Vesuvio.
L’ultimo gruppo a scendere in campo è il secondo della categoria 2009: contro la Freccia Azzurra è sconfitta tra i rimpianti.

Si passa così alle gare della domenica: match che vedono impegnati, in trasferta, i due gruppi della categoria 2007.
Il gruppo a 7 viene sconfitto con due gol di scarto dalla Pro Vives; il gruppo a 9, invece, espugna Ercolano vincendo al termine di un’ottima prestazione contro la Futura Alion.

Bilancio, della due giorni di gare, tutto sommato positivo ma che, soprattutto, da ulteriori spunti su cui lavorare in vista del proseguo di stagione.

________________________________________________
UFFICIO STAMPA – A.S.D. MADONNELLE

Condividi

About Redazione

86 queries in 4,214 seconds.