Scherma. Gli atleti del Circolo Posillipo alle interregionali U14 di Ariccia

Inserito da il 21 ottobre, 2017 alle ore 1:18 am
Gli atleti del Circolo Posillipo sabato 21 e domenica 22 ottobre ad Ariccia (Roma) per la prima prova interregionale di spada e sciabolo Under 14.
Sono oltre 30 gli schermitori del Circolo Posillipo che parteciperanno sabato 21 e domenica 22 alla prima prova interregionale di spada e sciabola valida per la qualificazione al Campionato Italiano, riservata agli U14 al Palariccia di Ariccia (Roma) organizzata dalla scuola di scherma “Emmanuele F.M. Emanuele”. I giovani schermitori, alcuni allo loro prima gara, saranno seguiti, oltre che dal Maestro Aldo Cuomo, dai Tecnici del Circolo Francesca Cuomo, Irane Di Transo, Raffaello Caserta e Lorenzo Agrelli.
Il Circolo Posillipo sarà  presente in tutte le categorie della gara di spada e in quella di sciabola ed è sicuramente tra le società con il maggior numero di atleti presenti.

Alla gara partecipano le regioni: Abruzzo, Campania, Lazio, Marche e Umbri. Il Trofeo quest’anno sarà dedicato ad Amatrice e Norcia, colpite dal sisma e saranno raccolti fondi da destinare all’aquisto di arredi per il centro culturale di Frascaro (Norcia).

Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo

Condividi

About Redazione

88 queries in 5,070 seconds.