Scafatese 1922. Giovedì presentazione del progetto “Canarini 1922”

Inserito da il 7 novembre, 2017 alle ore 11:22 am

Come già preannunciato nelle scorse settimane la Scafatese Calcio 1922 dà il via al progetto “CANARINI 1922”, vera e propria realtà, collegata alla Lega Nazionale Dilettanti, che vedrà i piccoli canarini esibirsi in CAMPIONATI FEDERALI come quello UNDER 17, ALLIEVI, GIOVANISSIMI, ESORDIENTI, oltre alle categorie Pulcini e Primi Calci.

Giovedì 9 Novembre 2017, alle ore 19.30, presso l’Hotel Imperiale sito in Via Panoramica 1 a Terzigno, verrà dato il via al progetto con un brindisi collettivo, estendendo l’invito alla cittadinanza e alla stampa.

Parteciperanno alla serata l’intera Prima Squadra della Scafatese Calcio 1922, tra staff tecnico, organizzativo e calciatori, tutte le categorie del Settore Giovanile gialloblu e tutte le categorie della Scuola Calcio.

Il progetto “CANARINI 1922” verrà presentato con l’intervento dei tecnici che parteciperanno all’intero lato organizzativo del lavoro, del Responsabile della Comunicazione della Scafatese e, infine, con il saluto del Presidente Vincenzo Cesarano, che spiegherà i motivi dell’operazione, il percorso che si seguirà e l’obiettivo.

CANARINI 1922 non è da intendersi come una concorrenza per le varie Scuole Calcio già presenti sul territorio Scafatese, bensì come una porta aperta, un punto di riferimento e un’opportunità; un’entità formativa non solo dal punto di vista calcistico ma anche etico, culturale e sociale.

Durante la serata verranno premiati alcuni ragazzi provenienti dal settore giovanile canarino che, nel corso degli anni, si sono distinti per l’impegno e per i risultati conseguiti. Al termine della presentazione ci sarà spazio per il brindisi inaugurale.

Con tale operazione la società intende regalare ai ragazzi un sogno, ovvero quello di poter, un giorno, oltrepassare il sottopassaggio del “Comunale 28 Settembre 1943” da protagonisti, con la gloriosa maglia gialloblu che dal 1922 accompagna le gesta della Scafatese Calcio.

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

Condividi

About Redazione

88 queries in 5,095 seconds.