Savoia. Novità per il settore giovanile, Rais: “Omaggio ai presenti all’Open Day. Visone allo scouting”

Inserito da il 14 settembre, 2018 alle ore 12:15 pm

Il Savoia del duo Mazzamauro-Annunziata è una società che vive attentamente il presente ma guarda anche al futuro. Infatti è stata fissata una nuova data per gli “Open Day”, ossia quella di sabato 22 settembre, dedicata alle giovani leve. Inoltre, si va ad arricchire lo staff del settore giovanile con l’ingresso di Fabio Visone che si occuperà dello scouting di cui sarà nuovo responsabile, visionando le giovani promesse da poter crescere in casa oplontina.

“I ragazzi che verranno all’Open Day avranno un omaggio per la prima gara di campionato al Giraud” – afferma il direttore generale Giovanni Rais“Daremo la possibilità ai ragazzini presenti sabato 22, invece di pagare il ridotto, di accedere gratuitamente ad ogni settore dello stadio in occasione della gara contro il Francavilla del 23 settembre. Stiamo lavorando per il futuro di questa società, per questo dopo Vito Tammaro accogliamo a braccia aperte Fabio Visone, un valido elemento, che girerà tanto per i campi, per scovare giovani calciatori da poter formare in casa nostra e sarà il nuovo responsabile dello scouting”.

Quindi, una società che continua a guardare al futuro, per un roseo avvenire, ma che cerca anche di avvicinare più famiglie allo stadio.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

123 queries in 5,430 seconds.