yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Savoia-Fidelis Andria 0-0. Squillante: “Risultato ci sta stretto. Mercato? Fiducia in Mignano” - Sportcampania.it

Savoia-Fidelis Andria 0-0. Squillante: “Risultato ci sta stretto. Mercato? Fiducia in Mignano”

Inserito da il 18 Novembre, 2018 alle ore 5:14 pm

Il Savoia pareggia in casa contro la Fidelis Andria. Due punti persi per gli uomini di Squillante al netto delle occasioni create ma non sfruttate a dovere. Sette punti in una settimana per gli oplontini che fanno ben sperare per il futuro.

Il tecnico Squillante: “Vorrei ringraziare questi ragazzi per la grandissima settimana che hanno fatto, continuiamo a lavorare per cercare di ottimizzare quello che costruiamo. Rammaricato per questo pareggio, meritavamo di più. Mercato? Ho fiducia in Marco Mignano, quando uno ha le idee chiare e una programmazione in testa, sa cosa fare. Al direttore ho detto di limare e rafforzare qualche reparto. In difesa non credo che si debba cambiare qualcosa, a centrocampo iniziamo finalmente a girare, oggi è stato sontuoso. Poi passiamo all’attacco che avete visto. Mi avevano chiesto sette punti, li ho fatti, potevano essere nove. Andiamo avanti con la speranza di costruire risultati, abbiamo una solida difesa, ripartiamo da questo. Domenica ci aspetta un’altra partita tosta, ma stiamo bene ora. Questo è un punto importante per il nostro percorso, ora aspettiamo la finestra di dicembre per qualcosa di buono. L’accaduto di ieri? Minimizziamo il tutto, solo un caso isolato”.

Ciro Radatti allenatore in seconda della Fidelis Andria: “Un punto guadagnato contro una squadra molto forte. Se oggi vinceva il Savoia n avrebbe rubato nulla”.

Il centrocampista Ausiello: “Credo si sia visto un gran Savoia, con una grande voglia. Rammaricato per il risultato, ma questa era una partita che si doveva vincere, altrimenti rischi di pensarci su fino a martedì. Continuiamo a lavorare così che è la strada giusta. Nel recentissimo passato abbiamo avuto parecchi problemi ma con l’organico al completo ci siamo dati una svegliata”.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

118 queries in 6,626 seconds.