Savoia-Casamarciano 14-0. Fabiano: “Restiamo umili”, Fava: “Ottimo gruppo”

Inserito da il 13 settembre, 2017 alle ore 5:51 pm

Al termine della vittoria in coppa Italia del Savoia contro il Casamarciano, finita con il massiccio risultato di 14-0 per i bianchi, ecco gli umori della sala stampa.

Il tecnico degli oplontini Fabiano:
“Si doveva giocare sempre per rispetto degli avversari, dei tifosi e della competizione. Un buon allenamento per chi non aveva troppo minutaggio. Sardo? Può giocare ovunque a centrocampo. Noi siamo una squadra molto tecnica, talvolta ci compiacciamo della nostra forza, ma se giochiamo su due tocchi, siamo devastanti. Ora il Monte di Procida, dobbiamo essere sempre umili e giocarcela come sappiamo”.

Il bomber Dino Fava:
“Siamo andati subito in vantaggio, questo ci ha aiutato molto. Siamo stati bravi a continuare e a non mollare. Una squadra ben costruita per il campionato, ora stiamo andando bene con i risultati. Qui ho avuto un bellissimo impatto con la squadra, fatta
di ottimo calciatori, sta nascendo un ottimo gruppo. Speriamo che le cose continuino in questo modo. La società ci tiene alla coppa Italia, è un’altra possibilità di andare a fare il salto di categoria. Questa piazza non merita questa categoria, non sono io a dirlo ma è una cosa oggettiva. Ci sono i presupposti per fare bene”.

Dalla sala stampa “Leonardo Sfera” dello stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata – Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

101 queries in 5,423 seconds.