yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Sant'Antonio Abate. Giallorossi in sondaggio sul mercato: attaccante cercasi - Sportcampania.it

Sant’Antonio Abate. Giallorossi in sondaggio sul mercato: attaccante cercasi

Inserito da il 21 Novembre, 2018 alle ore 5:06 pm

Con il mercato alle porte iniziano i sondaggi delle squadre verso i calciatori utili a colmare alcune lacune in determinati reparti. Su questa strada anche il Sant’Antonio Abate, squadra attualmente al primo posto del girone B di Promozione.

I giallorossi, infatti, a causa del lungo infortunio che ha colpito Luca Martone in occasione della sfida contro la Puteolana 1909, hanno iniziato a sondare alcune piste. Secondo alcune indiscrezioni, la più papabile sarebbe quella che porterebbe a Michele Tarallo della Virtus Ottaviano.

I vesuviani all’ultimo posto in classifica del girone A di Eccellenza difficilmente riusciranno a trattenere il calciatore salvo un mercato importante che in qualche modo garantirebbe il mantenimento della categoria. Infatti le indiscrezioni parlerebbe di un placet da parte del calciatore, che sarebbe disposto a rimanere in casa rossoblù solo si renderà possibile scongiurare la retrocessione.

Un movimento, questo, che andrebbe a smentire quanto affermato dalla società stessa lo scorso quattro novembre, in cui si escludevano operazioni di mercato per sostituire il calciatore classe ’86.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

116 queries in 6,799 seconds.