yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Sandro Abate. Saluta il tecnico Nuccorini, i possibili sostituti - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Sandro Abate. Saluta il tecnico Nuccorini, i possibili sostituti

Inserito da il 22 ottobre, 2018 alle ore 2:56 pm

E’ di pochi minuti fa la notizia che arriva davvero inattesa: Nuccorini saluta la Sandro Abate. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, le strade si separano tra la società irpina e il tecnico, nonostante il primo posto in classifica dopo 3 giornate.

C’è da ragionare allora su chi guiderà i biancoverdi, che sabato saranno in quel di Rutigliano, dopodichè sono attesi da un trittico di gare importanti: Atletico Cassano, Futsal Cobà e Futsal Marigliano.

Diversi i nomi plausibili, secondo alcune voci sulla bilancia restano Bellarte e Oliva, con le quotazioni di quest’ultimo in costante ascesa. Dopo la promozione in serie A2 da capolista, ai danni proprio della Sandro Abate, il tecnico ex Marigliano ha abbandonato il sodalizio biancorosso prima dell’inizio del campionato. Avvicinato a diverse realtà come il Bernalda in serie B o altre pugliesi in A2, avrebbe declinato in attesa di nuove opportunità. Che sia quella giusta? Nelle prossime ore la risoluzione del quesito, sarà davvero Fabio Oliva a guidare i lupi di capitan Massimo Abate?

Condividi

About

127 queries in 8,898 seconds.