San Pietro Napoli. Rinforzo per i gialloverdi, arriva Arcella

Inserito da il 10 novembre, 2017 alle ore 9:25 pm

Nonostante sia ancora novembre, il San Pietro Napoli ha deciso di andare sul mercato degli svincolati per rinforza la squadra. In particolare il reparto da puntellare è stato l’attacco con l’ingaggio del classe ’84 Nicola Arciella.

La firma è arrivata ieri sera. Ha collezionato esperienze in Terza e Prima Categoria vestendo le maglie di Maued, Real Qualiano e Mari San Sebastiano.

Queste le prime parole dell’attaccante: “Mi stavo allenando con il San Pietro Napoli da diverse settimane, poi mi si è presentata l’occasione di poter firmare e non ho esitato un istante a rimanere in quella che per me non è solo una squadra composta da dirigenti, staff tecnico e calciatori di grande livello e soprattutto serietà, ma anche è la squadra del mio quartiere. Sono nato a pochi passi dal campo comunale e già da bambino le domeniche in cui il San Pietro giocava in casa le urla dei tifosi arrivavano fino e dentro casa. Per me quel Comunale non è solo un semplice campo di calcio, ma il primo e vero campo in cui ho iniziato a coltivare la mia grande passione circa venti anni fa e ritornarci dopo tanto tempo mi sta regalando tante emozioni. Quando il presidente Michele Bianco mi convocò per chiedermi se volevo unirmi al gruppo mi regalò una grande gioia in un momento mio calcistico di sofferenza in quanto finito il ritiro all’Equipe Campania mi ritrovavo con tante promesse non mantenute e senza un posto dove allenarmi. Già dal primo giorno sono stato accolto da tutti con la massima disponibilità facendomi sentire sin da subito un membro a tutti gli effetti della squadra, a tal proposito voglio ringraziare tutta la dirigenza partendo dal presidente Bianco, poi Enzo e Salvatore Esposito, Michele e Franco Varriale, Michele Pisacane e lo staff tecnico: mister Montanino e mister Iodice, per avermi dato questa che per me è una grande e bella opportunità. Ricambierò con massimo impegno già da ogni allenamento dando sempre del mio meglio dentro e ai bordi del campo, facendomi trovare sempre pronto”.

Attualmente il San Pietro è in zona play-out a quota 7 punti e con 7 gol, appena, segnati. Nella prossima sfida affronterà la Puteolana 1909.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

100 queries in 4,570 seconds.