Salernitana. Ufficiale l’arrivo di Ricci, si punta Maniero

Inserito da il 15 luglio, 2017 alle ore 2:51 pm
ricci1

Dopo le ufficialità arrivate ieri sera di Alex, Roberto e Kadi, i granata del duo Mezzaroma-Lotito mettono a segno un altro colpo. Si tratta di Matteo Ricci della Roma, centrocampista classe ’94. Arriva in grana con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Ricci arriva per rinfoltire la linea mediana dopo l’addio di Busellato e in attesa della definizione del ritorno di Minala in granata. La Salernitana, infatti, dopo gli addii deve riprendere il passo per completare la rosa. Ancora vacante il posto da portiere: Gomis tornato a Torino non sembra intenzionato a tornare in granata, Pelagotti che non pare aver convinto il tecnico Bollini. Fabiani, però, non resta a guardare e ha puntato gli occhi su altri esperti del ruolo. Si parla infatti di un interessamento verso Antonio Rosati, ex Lecce e Napoli ora al Perugia, ma anche Pigliacelli del Pescara, dove però Zeman ha messo il veto anche durante la trattativa con l’Avellino. Altri nomi caldi sono quelli di Agazzi e Seculin del rispettivamente di Cesena e Chievo.

Altro reparto da completare è quello avanzato. Dopo l’addio di Coda e Donnarumma, quest’ultimo approdato ad Empoli, il direttore granata dovrà trovare dei rinforzi per garantire gol e spettacolo. Al momento il nome più in foga è quello di Riccardo Maniero. In questi ultimi giorni della settimana dovrebbe svolgersi un incontro tra le parti per poter portare il giocatore ex Bari a Salerno.

Redazione

Condividi

About Redazione

104 queries in 4,543 seconds.