Salernitana. Ufficiale, Di Tacchio e Djuric sono due giocatori granata

Inserito da il 9 agosto, 2018 alle ore 8:08 pm

Tutto fatto, il centrocampista, ormai ex Avellino, Francesco Di Tacchio è della Salernitana. Il classe 1990, che oggi ha svolto già il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni, ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021. Ad ufficializzare il tutto è la società di Via Allende con questo comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’90 Francesco Di Tacchio. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021”.

Ufficiale anche l’approdo in maglia granata della possente punta bosniaca Milan Djuric, che ha firmato con la Salernitana un contratto triennale. Al Bristol City andranno 950 mila euro circa. Proprio la società inglese, militante nella Football League Championship, poco fa, con un comunicato ha annunciato la cessione dell’ex Cesena alla Salernitana. 

L’amministratore delegato del Bristol City, Mark Ashton, ha salutato così Milan Djuric: “Auguriamo a Milan tutto il meglio per il futuro. Era un giocatore popolare qui ad Ashton Gate e lo ringraziamo per il suo servizio durante il suo tempo qui. Sono sicuro che avrà successo alla Salernitana”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Redazione

124 queries in 5,562 seconds.