yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Salernitana-Spezia. Fischia Federico Dionisi: un solo precedente con l’arbitro di L’Aquila - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Salernitana-Spezia. Fischia Federico Dionisi: un solo precedente con l’arbitro di L’Aquila

Inserito da il 8 novembre, 2018 alle ore 4:51 pm

A dirigere Salernitana-Spezia, gara che varrà per la 12^ giornata di Serie B, sarà il signor Federico Dionisi. Ad affiancare il fischietto di L’Aquila per il match in programma sabato alle ore 15:00 saranno gli assistenti Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo e Gianluca Sechi di Sassari. Il quarto uomo, invece, sarà Gino Garofalo di Torre del Greco. 

I granata hanno incrociato l’arbitro di L’Aquila solo in una occasione. Unico precedente che risale proprio alla stagione corrente. Federico Dionisi, infatti, diresse Salernitana-Padova. Il fischietto abruzzese, in quel frangente nei panni di quarto uomo, sostituì a partita in corso il collega Di Paolo andato ko per un problema muscolare. Quel match fini con una bella vittoria dei granata per 3-0. 

Altro precedente, ma non ufficiale, risale all’estate scorsa. Federico Dionisi diresse il match amichevole Salernitana-Monopoli, finito 4-1 per i ragazzi di Stefano Colantuono. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

121 queries in 5,775 seconds.