Salernitana. La verità di Eziolino Capuano: “Penso al Modena. Derby? Ci sarò”

Inserito da il 11 maggio, 2017 alle ore 8:19 pm

Rumors di mercato, toto-allenatori, sogni, speranze ed ambiziosi. Si avvicina una nuova estate piena di grandi sorprese e di grande mercato. Alla vigilia del derby, però, tra Salernitana e Avellino a fare da padrona non è la partita, quando un possibile addio di Alberto Bollini nella prossima stagione. Il nome più gettonato è quello di Ezio Capuano, nati di Salerno e legato moltissimo alla realtà granata. Attualmente al Modena, il tecnico campano ha già allenato nella sua regione natia, nello specifico nell’Ebolitana, nella Paganes, nella Casertana e nella Juve Stabia.

La nostra redazione ha contattato telefonicamente il tecnico, che in esclusiva, ci racconta la sua verità: “Io alla Salernitana? Sono sotto contratto con il Modena e ho ancora due anni da trascorrere qui. Dal mio arrivo il Modena ha fatto un grande campionato e quindi, quando fai bene sei sotto riflettori e gli accostamenti sono all’ordine del giorno. Il Presidente Caliendo mi ha promesso una squadra importante per la prossima stagione, per vincere e sono sicuro che manterrà le promesse fattami. Nel caso di mancate promesse allora andrò via e vedrò dove continuare ad allenare, ma ripeto sono sicuro che il Presidente manterrà le promesse”.

Una grande legame con la Salernitana e alla vigilia del derby non si può di certo ignorare questo importante appuntamento: “Sono nato a Salerno, c’è un forte legame tra me e la Salernitana. Il derby lo sappiamo tutti è una partita a sè che a volte non racconta la verità La Salernitana ha comunque fatto un grande campionato e credo che finirà bene. Sabato spero che si assista ad una bellissima partita. Io ci sarò e mi godrò lo spettacolo”.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

101 queries in 6,529 seconds.