Salernitana Femminile. Arrivano le giovani promesse Pecoraro e Capolupo

Inserito da il 7 agosto, 2017 alle ore 1:39 pm

La Salernitana Femminile comunica ufficialmente di aver completato il trasferimento di due giovani giocatrici: si tratta di Rosa Pecoraro, che va a completare il roster dei portieri granata, e Lucia Capolupo, pivot, entrambe classe 2002. Nel ringraziare la società Asd Roberto Grimaldi per la disponibilità e la collaborazione nella conclusione della trattativa, la società da il benvenuto a due tra i migliori prospetti che si sono messi in luce nello scorso Campionato Regionale campano.

Pecoraro e Capolupo, che faranno parte fin dal subito del nostro Settore Giovanile, hanno già mostrato le loro qualità durante gli stage estivi ed è proprio per questo che mister Taffarel ha concesso loro la possibilità di aggregarsi alla prima squadra durante l’imminente preparazione pre-campionato.

Nate curiosamente lo stesso identico giorno(4 Luglio 2002), le neo-granata sono legate da una profonda amicizia, oltre che dalla stessa ambizione di continuare a crescere nel futsal:

“La nostra scelta di venire alla Salernitana non è stata semplice perché nella nostra squadra precedente ci siamo trovate molto bene, però pensiamo che questa sia un’occasione che non possiamo perdere per la nostra crescita calcistica. Io e Lucia siamo un pacchetto unico, la nostra amicizia e la voglia di continuare la nostra carriera assieme ci hanno spinte verso questa nuova avventura: siamo felici di essere qui ed entrambe ci impegneremo per migliorare. Sarà sicuramente una bella esperienza”, le prime parole rilasciate da Rosa Pecoraro.

Marco Grillo – Ufficio Stampa Salernitana Femminile

Condividi

About Redazione

85 queries in 6,433 seconds.