Salernitana-Bari 0-0. Bollini, Minala e Joao Silva: “Volevamo vincere”

Inserito da il 25 aprile, 2017 alle ore 6:48 pm

“Volevamo vincere, purtroppo non ci siamo riusciti. Nel primo tempo abbiamo avuto buone geometrie, arrivando spesso alla conclusione. La ripresa invece è stata condizionata da troppe interruzioni che non hanno favorito il nostro gioco. C’è rammarico, ma allo stesso tempo consapevolezza di essere ancora in corsa per raggiungere i play-off”. Così Alberto Bollini è intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Bari.

Il mister ha quindi concluso: “Sono orgoglioso di allenare questa squadra e di rappresentare questa tifoseria. Oggi il pubblico è stato straordinario e sono sicuro che ci sosterrà con lo stesso entusiasmo anche lunedì prossimo con il Frosinone”.

“Sono sceso in campo con grande entusiasmo perché oggi c’era una cornice di pubblico eccezionale. Dispiace non essere riusciti a vincere, anche se ci abbiamo provato fino alla fine. Nelle quattro partite che mancano alla fine della stagione mi piacerebbe trovare maggiore continuità, per continuare a dimostrare il mio valore e dare il mio contributo alla squadra”. Queste le parole di João Silva nel post-partita di Salernitana – Bari.

“Abbiamo ancora possibilità di raggiungere i play-off” – ha concluso l’attaccante granata – “La squadra ci crede e spero lo facciano anche i tifosi, perché in questo rush finale abbiamo assoluto bisogno del loro apporto”.

“Oggi volevamo assolutamente portare a casa i tre punti. C’è tanto rammarico, anche perché nel secondo tempo non siamo riusciti a esprimerci a causa delle continue interruzioni. Potevamo sicuramente metterci qualcosa in più dal punto di vista della cattiveria agonistica. Nonostante questo, lotteremo fino alla fine per provare ad entrare nei play-off”,. Questo il pensiero espresso in conferenza stampa da Joseph Minala nel post-partita di Salernitana – Bari.

“La Serie B è un campionato imprevedibile” – ha concluso il centrocampista granata – “Nulla è scontato e noi dobbiamo essere bravi a crederci fino alla fine perché ci sono tutte le possibilità per raggiungere l’obiettivo”.

Condividi

About Redazione

88 queries in 5,030 seconds.