yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Pianura Calcio. Colpo da novanta per gli azzurri, Majella: "Obiettivo 300 gol" - Sportcampania.it

Pianura Calcio. Colpo da novanta per gli azzurri, Majella: “Obiettivo 300 gol”

Inserito da il 16 Ottobre, 2018 alle ore 2:50 pm

L’obiettivo del nuovo attaccante dell’ASD Pianura Calcio, Rosario Majella, classe 1979, è quello di segnare con la nuova squadra i pochi goal che gli mancano per arrivare a trecento.

Colpo di mercato di pochissimi giorni fa, lo abbiamo incontrato allo stadio Simpatia intento ad entrate in sintonia con i suoi nuovi compagni.

Reduce da campionati in Serie C e D, cosa ti ha spinto ad accettare un contratto con una squadra di prima categoria?

“La voglia ancora di giocare, di entrare in rete con il pallone e di fare qualcosa per Pianura. Da originario di questo quartiere credo sia giusto dare il mio contributo a questo nuovo progetto che punta prima di tutto sul sociale”.

Credi che in una categoria inferiore, la voglia di fare e la passione per il calcio si senta di più?

“Credo che con gli anni e con la voglia che ha chi è dietro questo progetto, si potranno fare grandi cose; per quanto alle prime esperienze, credo che l’entusiasmo possa portare molto lontano”.

Arrivato venerdì e sabato subito in campo, quali credi siano i punti di forza e quali quello do debolezza della squadra? 

“Sono arrivato in campo non conoscendo nessuno ed in una squadra ancora acerba, con un gruppo da creare, essendo troppo poco il tempo fin ora sfruttato per gli allenamenti. Non è un alibi, ma i tempi significano tanto. Con il tempo e con l’unione emergeranno i punti di forza e quelli di debolezza”

Cosa ti aspetti da questo campionato?

“Di tempo ce n’è tanto, quindi mi auguro di trovare la sintonia di squadra e di puntare in alto, magari al campionato o almeno ad essere in posizione play off. Sul piano personale, vendo avuto la possibilità di vivere il grande pianura di serie D, ma non l’ho colta; mi auguro ora di poter mettere a segno i pochi goal che mi mancano per arrivare a 300 in carriera”

Ci salutiamo con l’augurio di mettere a segno una buona unione di squadra e di far emergere tutta la passione che c’è in ognuno di voi?

“Assolutamente! Senza passione e mentalità non si arriva da nessuna parte, credo sia lo basi di tutto. Quindi il messaggio che voglio mandare a tutti è quello di non smettere di crederci e di fare dell’entusiasmo la guida per i grandi progetti futuri”

AS Martina Piscopo

Condividi

About Gianfranco Collaro

118 queries in 7,439 seconds.