Real San Gennarello. L’autorete di Bianco regala la vittoria ai biancorossi

Inserito da il 12 novembre, 2017 alle ore 8:30 pm

Questa mattina, allo stadio comunale di Ottaviano va in scena l’atteso match tra Real San Gennarello e Summa Rionale.
I biancorossi, ancora imbattuti in campionato (tre vittorie, due pareggi in cinque giornate), vogliono dare continuità di rendimento a un torneo che li sta vedendo protagonisti oltre ogni ragionevole aspettativa.
Ad inizio stagione, il presidente Malinconico e il Mister Di Martino avevano individuato in un una salvezza tranquilla l’obiettivo minimo della stagione. La squadra però, viaggia a vele spiegate e non sembra avere intenzione di fermarsi! Anche oggi, contro il Summa Rionale, i nostri ragazzi superano l’ostacolo con il minimo sforzo: 1-0 il finale, ma la partita si rivela complicata, specie nella prima frazione di gioco.
Veniamo al momento saliente, quello del gol che decreta il successo biancorosso: quando corre il ventesimo minuto della ripresa, Iazzetta cerca l’imbucata per Rispoli. Il numero 3 avversario, Bianco, nel complesso tentativo di anticiparlo, insacca nella sua stessa rete. Uno a zero Real.
Dopo il gol gli uomini di Di Martino riescono – non senza difficoltà – a congelare il risultato e, malgrado i sei minuti di recupero concessi dal direttore di gara, portano a casa la vittoria, confermando il collettivo di Ottaviano come l’autentica rivelazione del campionato.
Il San Gennarello è primo in classifica. Queste le dichiarazioni di Mister Di Martino a margine dell’incontro: “Sono molto contento del risultato, ma c’è qualcosa da migliorare sotto il punto di vista mentale”. Insomma, il nostro tecnico non si accontenta. Vuole sempre il meglio, i nostri ragazzi sono in buonissime mani.
Tabellino

Real San Gennarello – Robustelli, Colombo, Sorrentino, Capasso, Nisi, Massa, Allocca, Iazzetta, Fabbrocile, Ciniglio, Annunziata N. A disposizione: Annunziata R., Bagnano, Rispoli, Cosenza, Alvino, Di Palma, Della Marca.

Summa Rionale – Piccolo, De Vita, Bianco, Allocca, Capasso, Volpe, Bove, Lucignano, Pondo, Giustiniani, Pirozzi. A disposizione: Pignatiello, Marucci, Allocca, Affittati, Dario, Esposito, Maddalone.

Marcatori: 20′ S.T. Autorete Bianco.

Comunicato Stampa Real San Gennarello

Condividi

About Redazione

89 queries in 4,624 seconds.