Real San Gennarello. Ingaggiato il difensore Sorrentino: “Un piacere essere qui, prometto impegno”

Inserito da il 9 luglio, 2017 alle ore 4:58 pm

È arrivato il nuovo acquisto da parte del Real San Gennarello, si tratta di Pasquale Sorrentino. Il giocatore classe 1979 fortemente voluto dal direttore sportivo Dino Manzone, è un difensore di esperienza che sa ben attaccare la palla e cercare l’anticipo sull’avversario, una caratteristica molto importante per non far insediare gli attaccanti nelle retroguardie biancorosse.

Queste le sue prime parole: “È stato un piacere accettare la proposta fatta dal Real San Gennarello, ho avuto da subito una buona impressione che hanno suscitato in me buone impressioni e questo mi ha fatto pensare positivo, ogni tassello è al suo posto ed è una società ben organizzata. Prometto di impegnarmi e di dare sempre il massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Reduce da due anni passati allo Sporting Domicella il difensore ci teneva a commentare “Ringrazio lo Sporting Domicella per i due anni trascorsi insieme, purtroppo l’anno scorso eravamo partiti bene ma per via di qualche infortunio e qualche pareggio di troppo ci siamo allontanati dalle zone alte. Un saluto tutti.”

Condividi

About Redazione

86 queries in 5,193 seconds.