yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Puteolana 1902. Esonerato Troise, Leone: “In settimana svelerò un azzardo” - Sportcampania.it

Puteolana 1902. Esonerato Troise, Leone: “In settimana svelerò un azzardo”

Inserito da il 18 Novembre, 2018 alle ore 8:00 pm

In serata è arrivata la notizia che era inevitabile per i risultati ottenuti.
Francesco Troise non è più l’allenatore della puteolana.
<Ringraziamo il mister per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune. Purtroppo i risultati non sono stati a suo favore ma sappiamo che la sua carriere sarà ricca di successi vedendo la sua professionalità> queste le parole del Ds Aiello.

Al momento non si sa chi sarà il suo successore,il presidente Leone vuole decidere con calma e a fine gara ha dichiarato:
<Qui si fanno tanti sacrifici ma c’è qualcuno che si pensa che è qui per perdere tempo o nascondersi dietro ogni minimo problema!!!
Ora mi sono stufato di fare figure di m…a sopratutto per la città di Pozzuoli che non merita ciò è per i suoi fantastici tifosi!!! Sia ben chiaro che nessuno si muoverà da qui,nessuno!!!! Rinforzerò la squadra e in un modo o nell altro arriveremo ai play off!!!!
In settimana annuncerò delle novità societarie e sopratutto svelerò alla piazza un azzardo che ho fatto,fatto solo per Pozzuoli!!!!!>

Come una furia patron Leone,attendiamo queste ore per sapere il nuovo allenatore ma sopratutto queste novità societarie.

Ufficio stampa
Puteolana 1902

ph credit: Gino Conte

Condividi

About La redazione

121 queries in 7,882 seconds.