Promozione C/D. Il Grotta si riprende la vetta, Scafatese al comando

Inserito da il 19 novembre, 2017 alle ore 7:49 pm

Quest’oggi si è chiusa l’undicesima giornata del campionato di Promozione, dopo aver visto i gironi A e B (leggi qui) andiamo a dare uno sguardo alle gare disputate questa domenica nei gironi C e D.

GIRONE C

Il Grotta risponde al San Tommaso e si riprende la vetta solitaria. I giallorossi si impongono sul Montesarchio grazie alla doppietta di Barbiero e alla rete di Di Franco. Vittoria anche per il Giovani Carotenuto nello scontro diretto per la salvezza contro la Polisportiva Lioni, ai mugnanesi basta Gelotto per portare a casa tutta la posta in palio.

GIRONE D

La Scafatese approfitta del passo falso della Polisportiva Santa Maria e vince il big match col Salernum Baronissi, balzando così al primo posto nel girone D con 25 punti, un punto in più della due inseguitrici. La Signora del calcio campano si impone grazie alle reti di Martone, su rigore, e di Borrelli. Nell’altra sfida, l’Angri rifila quattro reti al Real Sarno, espugnando difatti lo “Squitieri” di Sarno e continuando così ad insidiare la zona play off.

Francesco Manetti

 

Condividi

About Francesco Manetti

103 queries in 5,470 seconds.