Presidenza FIGC. Candidato anche Gravina

Inserito da il 12 gennaio, 2018 alle ore 3:12 pm

Oltre al presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, si candida alla presidenza della FIGC anche il numero uno della Lega Pro, Gabriele Gravina, candidatura ufficializzata proprio stamane.

Infatti secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ l’Assemblea di Lega Pro oggi ha approvato all’unanimità la candidatura di Gabriele Gravina, il quale dopo l’assemblea ha dichiarato: “E’ stata approvata la mia piattaforma programmatica. Nelle prossime ore ho intenzione di completarla e presentare così la mia candidatura in maniera completa”.

Un altro che quasi sicuramente si andrà ad aggiungere alla lista dei candidati, se dovesse arrivare l’ok della Lega di Serie A, sarà l’attuale presidente della LND Cosimo Sibilia.

Queste sono state le parole del presidente della Lega dilettanti: “E’ stato un confronto cordiale dove ognuno ha ribadito le proprie posizioni. Farò quello che la mia assemblea mi consiglierà di fare, possono accadere tante cose. Stiamo valutando quale dovrà essere il programma e lo presenteremo entro domenica “.

 

Nunzio Marrazzo 

 

Condividi

About Redazione

98 queries in 6,088 seconds.