Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.sportcampania.it/home/wp-content/themes/maxmag/header.php(7) : eval()'d code on line 53 CMO Fiamma Torrese. Presentazione ufficiale delle oplontine - Sportcampania.it - Sportcampania.it

CMO Fiamma Torrese. Presentazione ufficiale delle oplontine

Inserito da il 29 Set, 2018 alle ore 5:04 pm

Nella splendida cornice di Villa del Parnaso a Torre Annunziata si è svolta stasera, venerdì 28 settembre, l’attesissima presentazione della CMO Fiamma Torrese che militerà il prossimo campionato nazionale in serie B1 continuando la lunga tradizione della società oplontina nella pallavolo che conta.

Anche per questa edizione abbiamo registrato una grande affluenza di pubblico, segnale evidente che questo sport rimane tra i più seguiti e praticati in Campania e su tutto il territorio nazionale. Oltre agli irriducibili tifosi, le giovani atlete delle squadre giovanili e tanti appassionati di sport hanno presenziato il Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e l’assessore Germain Popolo, in rappresentanza della federazione FIPAV Carmine Menna e Luigi Saetta, il presidente della Givova Giovanni Acanfora, sponsor tencico della società oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale tra cui, Adelaide Salerno, Gianpaolo Marino, Roberto Catalano e Lello Longobardi, il presidente Giovanni Longobardi ed il presidente onorario avvocato Pepi De Luca, il DS Enrico Ottagono e le dirigenti Anna Del Gaudio e Giovanna Marasco.

Ha condotto lo spettacolo Francesco Paolo Di Capua, che ha saputo coinvolgere il pubblico in un magnifico evento “live”.
Mancano solo 2 settimane all’inizio del campionato e non vediamo l’ora di incitare in campo le nostre beniamine, in attesa di news l’appuntamento per tutti è sabato 13 ottobre alle 18,30 presso la palestra comunale di via Bottaro a Torre Annunziata.

e.l. Addetto Stampa CMO Fiamma Torrese

Condividi

About Gianfranco Collaro

122 queries in 7,113 seconds.