Portici 1906. Esonerato Esposito, in tre per la panchina: in pole un ex Nocerina

Inserito da il 9 novembre, 2017 alle ore 1:50 pm

Vento di cambiamento in casa Portici 1906, la società biancoazzurra ha difatti esonerato il tecnico Gianluca Esposito dopo undici giornate di campionato di Serie D. L’ex Sarnese ha collezionato tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, con la sua ormai ex squadra che si trova a ridosso della zona play out distante appena un punto.

Il tecnico era già in discussione prima della gara col Palazzolo, tanto che circolava una voce di un suo esonero prima dello svolgimento della gara. Ora la società ha preso la sua decisione, via Esposito, ma chi lo sostituirà? Il nome in pole position è quello di Vincenzo Maiuri, ex allenatore della Nocerina nella prima parte della scorsa stagione. Ma secondo quanto riportato dai colleghi di “NapoliIAmCalcio” ci sono altri nomi caldi per la panchina porticese, vale a dire quelli dell’esperto Egidio Pirozzi che ultimamente ha allenato il Potenza, ma anche quello di Emilio Longo, giovane allenatore che ha guidato la Cavese nelle ultime due stagioni.

Intanto dalla società non trapela ancora nulla, ma a breve ci saranno aggiornamenti e ufficialità, specialmente in vista del delicato derby contro la Nocerina di domenica 12 novembre, nel caso in cui la scelta dovesse ricadere su Maiuri, il tecnico farà il suo esordio al “San Francesco” contro la sua ex squadra. Nel frattempo, in panchina ci sarà temporaneamente il tecnico della Juniores, Marco Miserini.

Francesco Manetti

Condividi

About Francesco Manetti

103 queries in 4,385 seconds.