Pianura Calcio. Giuseppe Perrucci, 100% pianurese doc

Inserito da il 20 settembre, 2017 alle ore 6:12 pm

C’è chi gioca e chi sponsorizza, e poi c’è chi come Giuseppe Perrucci che nel Pianura ci crede, ma proprio tanto. Ed è per questo motivo che ha deciso di essere, oltre che giocatore, anche lo sponsor della squadra azzurra.

A confessarlo è proprio lui, in esclusiva per la nostra redazione: “Io ho deciso di far parte di questo progetto perché mi sento a casa mia. Sono nato qui a Pianura, vivo tutt’oggi qui in questo quartiere di Napoli e sono orgoglioso come sponsor e come giocatore di far parte della squadra”.

Un approdo a tutto campo, come detto è un giocatore del Pianura, oltre che uno sponsor, ma è questa la sua prima stagione in azzurro con il Presidente Petra ed il tecnico Baratto. Ma qual è il segreto di questa squadra? Il gruppo, la forza e la coesione a livello umano e tecnico che li fa marciare verso l’obiettivo comune.

L’inizio del campionato è ancora lontano, il primo kick off sarà a metà ottobre ma le idee di tutti sono ben chiare: “Non temiamo nessuno -ammette Perrucci- Il nostro obiettivo è quello di vincere sia in campionato che in Coppa e portare a casa quello che nella scorsa stagione ci è sfuggito”.

Determinazione e voglia di crescere in casa Pianura, quindi, intanto il ritiro precampionato continua nel migliore dei modi con il gruppo che continua ad amalgamarmi al meglio.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

102 queries in 7,340 seconds.