yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Ercolanese. Passo indietro dei vesuviani: via Borrelli per Maschio - Sportcampania.it

Ercolanese. Passo indietro dei vesuviani: via Borrelli per Maschio

Inserito da il 15 ottobre, 2018 alle ore 8:38 pm

Giotto non raggiunge Cimabue. Pasquale Borrelli fallisce sulla panchina dell’Ercolanese, che arriva da una serie negativa importante. Una sola vittoria, quella contro il Nola di Stefano Liquidato, nella seconda giornata di campionato, quando il tecnico ex Portici ha affrontato i bruniani, per lui carta conosciuta. Non uguale il rendimento delle successive giornate, in cui ha raccolto solo sconfitte. L’ultima ieri per mano del Toro di Taurino, un 2-0 del Nardò che al Solaro non è andato giù.

“Situazione che fa riflettere” – diceva ieri il direttore generale dell’Ercolanese Enzo Gaglione, in seguito ad una vera e propria contestazione da parte della tifoseria granata. Peggio dei vesuviani solo il Pomigliano che nella giornata di ieri ha raccolto il primo pareggio della sua stagione.

Da qui la decisione di fare un passo indietro. La società pochi minuti fa ha infatti comunicato l’esonero di Pasquale Borrelli in favore del ritorno di Antonio Maschio. Finisce dopo un mese l’esperienza del tecnico napoletano sulla panchina della squadra delle città degli scavi.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 8,444 seconds.