Palmese. L’ex Atteo: “Stagione positiva, sogno il Savoia”

Inserito da il 11 luglio, 2018 alle ore 8:48 pm

Portiere classe ’98 in cerca di riscatto dopo un’annata complicata a causa di varie vicissitudini personali e non. Dopo una serie di infortuni che gli hanno permesso di scendere in campo solo 8 volte, Gennaro Atteo inizia a scalpitare alla ricerca di un progetto che infiammi la nuova stagione calcistica.

L’ex Turris e San Giorgio ha vestito quest’anno la maglia della Palmese, squadra militante nel girone B di Eccellenza Campania: “È stata comunque una esperienza positiva in cui sono cresciuto calcisticamente. -commenta il portiere Atteo ai nostri microfoni- Peccato che hanno influito molto degli infortuni e dei problemi personali e finanziari con la società. Infortuni? E’ da mesi che ho recuperato la mia forma fisica e già ho iniziato ad allenarmi quotidianamente per farmi trovare pronto al momento giusto”.

 Dopo aver parlato del presente e del recente passato è ora di pensare al futuro. Atteo è sul mercato e ha le idee ben chiare: “Cerco un progetto serio, che mantengono gli accordi che vengono fatti al di là dei risultati che avvengono. Contatti ne ho già avuto con qualche squadra di Serie D e di Eccellenza, ma niente di concreto aspetto la chiamata giusta”.

Se si volesse sfidare il destino: “Un sogno? Non ho un vero e proprio sogno, ma la squadra che mi affascina di più per storia e per tifoseria è sicuramente il Savoia”.

Cristina Mariano
Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 7,816 seconds.