Pallavolo Nemesi Stabiae. Luca Loparco è il nuovo allenatore della B2

Inserito da il 4 luglio, 2018 alle ore 5:12 pm

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University continua il suo percorso di rafforzamento e sceglie Luca Loparco per guidare la compagine che si appresta a disputare il difficile campionato di serie B2. Luca Loparco è un allenatore di lunga esperienza, la sua prima panchina risale a ben 28 anni fa. In questi anni ha disputato 11 campionati nazionali conquistando 3 promozioni in B1 e partecipando 4 volte alle Final Four di Coppa Italia.

Il tecnico è stato fortemente voluto da Enzo Esposito che subito dopo aver concluso l’accordo ha dichiarato:

“Luca è un tecnico vecchio stampo, molto attento a valorizzare le atlete che la società gli mette a disposizione. Ci conosciamo da oltre 20 anni, siamo stati spesso leali avversari, sono, quindi, sicuro che si inserirà perfettamente nello staff tecnico della nostra organizzazione e che saprà contribuire con la sua esperienza ad affinare le metodologie organizzative e tecniche che da anni applichiamo con grande successo. Nei prossimi giorni la Pallavolo Nemesi compie 40 anni, da oltre 15 anni siamo ai vertici della pallavolo campana e nei prossimi mesi vogliamo superarci in tutti i campionati che affronteremo.”

“Sono contento di essere qui a Castellammare – precisa Luca –  dove iniziamo insieme un progetto serio e ambizioso, ho tanta voglia di iniziare e di mettere a disposizione della società tutte le mie competenze. Stiamo formando uno staff di qualità e stiamo allestendo un roster di atlete di primissimo ordine.”

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Condividi

About Redazione

107 queries in 5,912 seconds.