yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Paganese. Ammenda per gli azzurrostellati, tre giocatori salteranno il prossimo turno - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Paganese. Ammenda per gli azzurrostellati, tre giocatori salteranno il prossimo turno

Inserito da il 9 ottobre, 2018 alle ore 6:06 pm

Stangata per la Paganese. Quest’oggi il Giudice Sportivo, Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso ufficiali i suoi provvedimenti in merito a quanto successo nella 5^ giornata di Serie C. 

Tra i sanzionati vi sono anche tre tesserati della Paganese: il capitano Francesco Scarpa, punito “perché dopo essere stato sostituito, dalla panchina lanciava un pallone sul terreno di gioco, a gioco in svolgimento, per fini ostruzionistici e antisportivi (r.proc.fed., r.c.c.)”. 

Raffaele Verdicchio “perché, al termine della gara, rivolgeva ai sostenitori della squadra locale ripetuti gesti provocatori, scatenando la reazione degli stessi (r.proc.fed.,r.c.c.)”.

Ismaila Diop, squalificato per somma di ammonizioni (un turno di stop), “entrambe per condotta scorretta verso un avversario”. 

Non finisce qui, perché il Giudice Sportivo, ha deciso di sanzionare non solo Scarpa, Verdicchio e Diop ma anche la stessa società azzurrostellata, la quale ha rimediato un’ ammenda di € 1000,00, appunto, “perché un proprio tesserato presente in panchina lanciava un pallone sul terreno di gioco, a gioco in svolgimento, per fini ostruzionistici e antisportivi (r.proc.fed., r.c.c.)”. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

121 queries in 5,704 seconds.