Oratorio Don Guanella. Grande vittoria dell’U17: si vola ai play-off

Inserito da il 8 maggio, 2017 alle ore 9:29 pm
odg u17

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 – Girone D –

22ª giornata (11ª ritorno – ultima giornata)

 

San Marco Evangelista (u17) – O.DON GUANELLA SCAMPIA (u17): 0-3;

 

San Marco Evangelista: Favore, D’Angelo, Di Maio, Inverno, Vitale, Micillo, Barbato, Canfora, Signoriello, Morone, Sito. All: Gentile

O.DON GUANELLA SCAMPIA: Iorio, Lombradi, Ragozzino, Mastrocinque C., Belsito, Mastrocinque G., Petreto, Fontanarosa, Vassallo, Tramontano, Aveta. A Disp: Cerbero, Catalano, Barone, Torinelli, Testa, Spina, Fasanelli. All: A. Marigliano

Serviva una vittoria ai guanelliani di mr. Andrea Marigliano per accedere ai Play Off e vittoria è stata. Gli “scugnizzi” di Scampia raggiungono uno storico traguardo arrivando ai Play Off per il 2° anno consecutivo. Contro un S.M. Evangelista con poche motivazioni, gli ospiti dettano i ritmi sin dalle prime battute, passano solo dieci minuti e Vassallo trova la rete del vantaggio con uno splendido pallonetto. La strada si mette in discesa e verso l mezz’ora arriva il raddoppio di Camillo Ragozzino direttamente da calcio d’angolo. La prima frazione si chiude sullo 0-2; nella ripresa i guanelliani sfiorano più volte la terza marcatura che arriva solo al 93′ grazie al bomber Torinelli (14ma marcatura stagionale) che chiude la gara. Al triplice fischio esplode la gioia dei “figli di Scampia” che raggiungono la Turris (prossima avversaria) ai Play Off, con la prima gara che si giocherà all’Hugo Pratt nel prossimo fine settimana.

Grande soddisfazione anche per mister Andrea Marigliano che al primo anno da allenatore subito centra l’obiettivo Play Off dopo una grande cavalcata.

L’Oratorio Don Guanella Scampia è una vera realtà in Campania, molti ad inizio stagione a bistrattano perchè preferiscono “piazze calcistiche” più blasonate; ma a Scampia hanno dimostrato che organizzazione e competenza portano risultati sempre positivi.

Comunicato Stampa Oratorio Don Guanella

Condividi

About Redazione

85 queries in 4,626 seconds.